E.Go Tavarnelle, Under 15 e Under 17 protagoniste al torneo di Rubiera

398

TAVARNELLE – Buona esperienza per i ragazzi della E.Go Tavarnelle Under 15 e Under 17 al prestigioso torneo nazionale memorial Nello Corradini a Rubiera.

I ragazzi biancoverdi si sono ben comportati in campo, anche se il lavoro per il prosieguo non manca agli allenatori che comunque dopo tre settimane di dura preparazione si sono comunque ritenuti abbastanza soddisfatti.

Gli Under 15 di Nicola Varvarito hanno partecipato al torneo vincendo contro i pari età del Parma e del Castellarano, poi hanno ceduto di misura (12 a 13) alla squadra locale del Rubiera e poi hanno perso contro i più forti e vincitori del torneo ovvero i Nonantola. La squadra alla fine ha raggiunto un buon terzo posto finale.

L’Under 15

L’Under 17 dei fratelli Provvedi, forse un po’ più imballata dalla preparazione, ha sofferto nel girone a tre eliminatorio perdendo con il minimo scarto contro Malo e Rubiera, segnali comunque di crescita si sono visti nella seconda parte della giornata dove hanno battuto poi agevolmente Felino e Castellarano chiudendo il torneo al quinto posto.

L’Under 17

Per esser le prime partite della stagione lo staff si può ritenere abbastanza soddisfatto, soprattutto per l’impegno e la grinta messa in campo dai ragazzi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA