MALMANTILE (LASTRA A SIGNA) – Una vera e propria “ondata gialloverde” quela che sabato 15 settembre si è abbattuta su Malmantile, per la prima vittoria (alla prima partita) per gli Juniores provinciali della Sancascianese, guidati in panchina da mister Signorini.

Pronti via, e dopo cinque minuti Lastrucci manda in porta Pompili, il portiere del Malmantile esce, su un batti e ribatti la palla finisce sui piedi di Zecchi che a porta vuota da fuori area mette dentro l’1-0 per i gialloverdi ospiti.

Dopo pochi minuti è già tempo di 2-0: steso in area su un angolo Petruzzi. Lo stesso Petruzzi va sul dischetto e mette dentro con un delicato cucchiaio (nel video sotto).

Di lì in poi black out dei ragazzi di Signorini, che subiscono la reazione del Malmantile alla ricerca del gol.

E ne trova due con il centravanti Luca Massai (lo scorso anno negli Juniores del Cerbaia e per metà anno in prima squadra): prima su rigore e poi in mischia.

Prima della fine del primo tempo, nel minuto di recupero, capitan Manetti trova la deviazione vincente su una punizione messa in area da Gabriel.

Il 4-2 arriva nel secondo tempo con una bella palla di Prosperi in profondità per Lastrucci che mette dentro e porta a due le reti di vantaggio. Che rimarranno tali fino alla fine.

Juniores provinciali, Malmantile-Sancascianese: 2-4

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...