Cantini in azione in una foto d'archivio, suo l'1-0

LONDA – Colpi di scena su colpi di scena e alla fine si chiude in parità tra Londa e Cubino.

Le cose per i ripolesi sembrano mettersi subito bene quando Cantini dopo un quarto d’ora mette dentro in pallonetto su bell’assist di Chiarelli.

Ma la gioia è di breve durata perché i gialloblù hanno un quarto d’ora di black-out al termine del quale si trovano sotto per 1-3 all’intervallo.

A segnare per il Londa sono Martini, Barberio con un gran destro sotto l’incrocio dai venti metri, e ancora Martini.

# SECONDA CATEGORIA, GIRONE H: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nella ripresa però il Cubino tira fuori l’orgoglio e rimette la partita in carreggiata: ci pensa Ruggiero con una doppietta: prima con un calcio di punizione di seconda, poi con una gran botta dai 25 metri che si infila al sette.

Ma nel finale tutte e due le squadre potrebbero trovare il colpaccio. Cantini sfiora il 4-3, così come sull’altro fronte anche il Londa va vicinissimo al gol-partita, colpendo un legno su calcio piazzato.

Finisce 3-3 e alla fine è giusto così.

IL TABELLINO: 3-3

LONDA: Pretadi, Parrini, Addati, Bottoni, Tanturli, Falorni, Innocenti, Arces, Martini, Barberio, Jammeh. A disp.: Programma, Bessi, Brattoli, Cuoretti, Nebbiai, Palanti, Redi, Taccini. All.: David Rabarbari.

CUBINO: Zannoni, Ceni, Certi, Chiarelli, Cappuccioni, Ulivi, Cantini, Lami, Tacchi, Marzoli, Ruggiero. A disp.: Maltagliati, Bigazzi, Conticini, Pampaloni, Bini, De Cristofano, Baccani, Lanini. All.: Francesco Conticini.

ARBITRO: Rosini di Arezzo.

RETI: 15′ Cantini, 25′ e 40′ Martini, 35′ Barberio, 60′ e 75′ Ruggiero.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...