TAVARNELLE – Prosegue a ritmi serrati la preparazione della E.Go Tavarnelle che si appresta ad iniziare la terza settimana di lavoro per tutte le sue squadre.

I carichi si fanno sentire ma tutti i ragazzi sono ben felici di partecipare agli allenamenti e di divertirsi in palestra.

Da oggi inizia il lavoro anche per il gruppo Under 13 e per quello Under 11 per i quali la società ha fatto una super promozione.

Per i ragazzi nati dal 2008 in poi, alla prima iscrizione, per la prima volta il corso è totalmente gratuito per tutto l’anno.

“Intendiamo valorizzare questi bambini che si affacciano per la prima volta al nostro sport – spiega il d.t. Pelacchi – e vogliamo farli divertire e stare insieme ai loro allenatori per conoscere e fare i primi passi in uno sport come la pallamano bello e allo stesso tempo formativo”.

Intanto procede bene il lavoro anche con la serie B: giovedi sera alle 21 ci sarà alla palestra L.Biagi il primo incontro amichevole contro la Pallamano Prato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...