GREVE IN CHIANTI – Lunedì 17 settembre non si torna solo a scuola, si torna anche a danza (o ci si va per la prima volta).

Ripartono infatti tutti i corsi alla Double Step a cominciare dalle preziose lezioni di danza classica (dai 3 anni in su), per imparare le danze di carattere e le variazioni di repertorio, per prepararsi a concorsi, rassegne ed esami, per approfondire il proprio rapporto con il movimento grazie a stage professionali e soprattutto per divertirsi a ballare, seguendo però un serio percorso di formazione alla danza.

Concorsi, rassegne e stage riguardano certo anche le tante allieve e i tanti allievi dei corsi di danza moderna e hip hop pronti a cimentarsi anche nell’attualissima videodance.

Torna negli spazi di viale Vittorio Veneto a Greve anche la pole dance proposta lo scorso anno per la prima volta e che ha già i suoi affezionati.

E subito spettacolo per gli allievi della Double Step che sabato 22 settembre saranno presenti alla tradizionale serata di sport e moda dove si presentano sul palco dei locali della Coop di Greve alcune delle realtà grevigiane del calcio, della pallavolo e della danza con la scuola diretta da Marina Maddii.

Una volta tornati in sala, una volta ripresa confidenza, dopo la pausa estiva, con sbarra e scarpette poi si lavorerà alle nuove coreografie per il saggio di Natale, un altro tradizionale appuntamento che vede le ballerine in erba misurarsi con il palcoscenico del Teatro Boito.

Double Step è però anche centro fitness e invita a ritrovare il proprio benessere partecipando alle sue lezioni di step, gag, corpo libero, total body, pilates, ginnastica dolce, posturale, allenamento funzionale e di spinning. La prima lezione di prova è gratuita.

Per informazioni Email. asd.doublestep@gmail.com, tel. 334.2447744

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...