I Giovanissimi Regionali dell'Impruneta Tavarnuzze

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Alla vigilia della partenza dei campionati, Impruneta Tavarnuzze e Centro Storico Lebowski hanno fatto presentato al loro pubblico, al “Nesi”, le formazioni che parteciperanno ai vari campionati, dalle prime squadre al settore giovanile.

La serata, condotta da Duccio Mazzoni (giornalista nonché calciatore tavarnuzzino), ha visto alternarsi sul sintetico davanti alla tribuna le varie formazioni verdeazzurre e grigionere, dopo i saluti di rito delle istituzioni da parte del vicesindaco Matteo Aramini, dell’assessore Sabrina Merenda, del vicepresidente del Comitato Regionale Vasco Brogi e dei due presidenti Claudio Manetti e Mirko Bardazzi.

In ordine di categoria e d’età la “sfilata”: prima il CS Lebowski che esordirà nel campionato di Promozione, quindi la Terza Categoria dell’Impruneta Tavarnuzze. Quindi la formazione femminile del Lebowski per prenderà parte al campionato di Serie D, seguita dagli Juniores del CSL.

Poi spazio alle formazioni del settore giovanile tavarnuzzino: gli Allievi regionali, gli Allievi B, i Giovanissimi Regionali e i Giovanissimi B, sotto lo sguardo attento del d.g. Giovanni Vitali e del d.s. Fausto Gonnelli.

Otto formazioni in totale: tutte partono con ottimi ambizioni per la stagione imminente. Qualcuna di queste addirittura con l’obiettivo non nascosto di lottare per la vittoria del campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...