TAVARNELLE – Ultimo week-end di riposo, poi si riparte anche con la pallamano. A Tavarnelle tutto è pronto per lunedì 27 agosto, quando riprenderanno tutte le attività per la Pallamano Tavarnelle, escluso soltanto il settore promozionale che inizierà l’11 settembre, con l’inizio della scuola.

Dalle 17 in poi ripartiranno con la preparazione prima gli Under 15, poi gli Under 17 (alle 18), poi gli Under 19 (alle 18) e infine la Serie B (alle 20).

“Siamo pronti per un altro anno all’insegna della crescita e del divertimento – dice il d.g. Matteo Pelacchi – Si riparte con una nuova prima squadra che affronterà il campionato di serie B regionale, con le varie formazioni under 19, 17, 15 e 13 che saranno il nostro punto di forza, mentre nel settore promozionale i piccolissimi inizieranno un percorso di crescita importante. Cercheremo di lavorare al massimo per far sì che ognuno senta questa società come una seconda famiglia”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...