foto tratta dal profilo ufficiale della società

IMPRUNETA – Prima giornata di lavoro per l’Atletico Impruneta, che questa mattina si è ritrovata allo Stadio dei Pini per l’inizio della preparazione, subito per una doppia seduta mattina-pomeriggio.

Poche novità nella rosa rispetto al recente passato per gli uomini del confermatissimo Francesco Perini: gli inserimenti del portiere Fattori, del mediano Gelonese (un ritorno) e dell’attaccante Paoletti, oltre dei giovani Colella (dall’Antella) e Ulivi (dal Galluzzo), al posto dei partenti Stefanelli, Pesalovo, Fioravanti e del ’98 Mamma.

In attesa della prima sfida di Coppa Toscana contro la Rondinella, i biancoverdi giocheranno sabato un’amichevole contro gli Juniores Nazionali dello Scandicci, mentre mercoledì 29 saranno alla Rufina per un triangolare coi padroni di casa e la Sestese.

I biancoverdi, dopo i play-off sfiorati nell’ultima stagione, partiranno con ottimismo ma fari spenti in un campionato dai valori importanti.

“Un bel girone. Di sicuro vedo avanti a tutte Incisa e Certaldo – analizza il d.s. Alessio Mamma – ma anche la Grevigiana è sicuramente una bella squadra, così come la Rondinella. Ma non escludo che ci possano essere altre sorpresa, magari anche una neopromossa. Noi siamo molto contenti della rosa allestita e speriamo di proseguire nel percorso di crescita delle ultime stagioni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...