il "Frosali" in risistemazione

BARBERINO VAL D’ELSA – Non è certo un colpo di scena, ma adesso è però nero su bianco con l’autorizzazione concessa da parte del Comitato Regionale.

Il Barberino Val d’Elsa nella stagione che sta per cominciare giocherà le gare interne, almeno nella prima parta di annata, al Comunale di Certaldo.

In attesa della fine dei lavori che proseguono al “Leonardo Frosali”, gli uomini guidati da Temperini non giocheranno più a Staggia Senese come negli anni passati.

Tra l’altro curiosamente le due squadre – Barberino e Certaldo – quest’anno giocheranno nello stesso girone, il C di Prima Categoria, dove è stata spostata anche la formazione viola.

L’esordio ufficiale sul nuovo terreno avverrà nel match di Coppa Toscana contro il Chianti Nord il 2 settembre (giorno in cui il Certaldo sarà di scena a San Miniato).

Tra le altre richieste di cambio di campo accolte, in Promozione l’Atletico Etruria giocherà le gare interne ad Acciaiolo (Fauglia) e la Pecciolese al “Nuovo Marconcini” di Pontedera mentre in Prima (girone B) il Prato 2000 al “Puskas” di Signa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...