SAN CASCIANO – Le prime due vasche e mezzo nuotate nella semifinale dei 200 stile libero agli Europei di nuoto di Glasgow, attorno alle 18.25 di oggi, lunedì 6 agosto, avevano quasi fatto pensare a… un qualcosa in più.

Ma per Filippo Megli, sancascianese doc, il quarto posto nella propria batteria ha voluto dire una splendida qualificazione, con il quarto tempo complessivo, alla finalissima di domani, martedì 7 agosto.

La partenza

Saremo tutti davanti alla tv a seguire “Pippo”, che scenderà in vasca alle alle 17.32 (18.32 ora italiana).

Sognare non è davvero vietato: e dopo lo splendido bronzo conquistato con la staffetta 4 x 200 sl (insieme a Alessio Proietti Colonna, Matteo Ciampi, Mattia Zuin), adesso per il sancascianese è arrivato il momento topico.

Gli Europei di Glasgow vengono trasmessi in diretta tv da Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 del bouquet di Sky e 341-342 del digitale terrestre di Mediaset Premium: go Pippo go!!!

L’elenco dei qualificati alla finale dei 200 stile libero di martedì 7 agosto

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...