TAVARNELLE-SAN CASCIANO – Vacanze in corso ma… è anche tempo di programmi in casa Chianti Volley.

Negli ultimi giorni è stato definito il programma completo del settore giovanile con importanti novità e conferme.

La stagione appena conclusa è stata certamente positiva e di gran lunga superiore alle più rosee aspettative, con tutti i gruppi giovanili (Under 13, Under 14, Under 16, Under 18) alla fase regionale. E la conquista di uno scudetto Uisp con l’Under 13.

“Questo – dicono dalla società – deve servire come traino per la prossima stagione, che avrà inizio nell’ultima settimana di agosto”.

Una stagione che inizierà nel segno delle collaborazioni: “Con il nostro Consorzio Volley Art e con la società Montesport, anche per la prossima stagione abbiamo intensificato la nostra sinergia per tutti i nostri gruppi”.

AVVIAMENTO E PROMOZIONALE

Folto e numeroso è il numero delle piccole, che verranno “introdotte” al mondo della pallavolo, suddivise in diversi gruppi tra Tavarnelle e San Casciano.

Questi gli istruttori che le seguiranno: Silvia Peruzzi, Roberta Masi, Laura Rustioni, Barbara Innocenti, Marta Casini, Caterina Petracchi, Andrea Marchi, Benedetta Del Giudice, Camilla Ricottini, Marzia Lazzeri.

UNDER 13 (2006) / UNDER 12 (2007).

Qui si inizia a far sul serio con la vera pallavolo, con sei gruppi seguiti dagli allenatori : Silvia Peruzzi, Roberta Masi, Beatrice Morelli, Camilla Ricottini, Barbara Innocenti, Marta Casini, Marzia Lazzeri.

UNDER 14 (2005)

Gruppo che ha già mostrato il suo valore nella scorsa stagione confermata la guida del duo Piergiacomo Buoncristiani – Caterina Petracchi.

UNDER 16 (2003/2004)

In questa categoria verranno fatti tre gruppi importanti, affidati agli allenatori: Giovanni Schettino, Marzia Lazzeri, Giulia Pistolesi, Serena Benini, Valentina Venturini.

UNDER 18 (2001/2002)

Due gruppi, un gruppo affidato a Simone Cammelli, mentre l’altro gruppo più impegnativo, che disputerà anche il Sampionato regionale di serie D, sarà affidato alla coppia Piergiacomo Buoncristiani e Davide Mugnai, che avranno un importante e difficile compito, ma dato le loro qualità ed esperienza, fanno ben sperare…

A completamento dello staff tecnico: Nico Vanni, direttore tecnico; Silvia Peruzzi, direttore tecnico Promozionale e gestione attività promozionale San Casciano; Roberta Masi, gestione attività promozionale Tavarnelle; Lorenzo Rustioni, preparatore atletico

“Proseguiremo – concludono dalla Chianti Volley – nel solco tracciato fino ad oggi, fatto di lavoro e passione, messa in campo da tutti coloro che portano avanti questo importante progetto ogni giorno. A tutti loro va il nostro ringraziamento e il nostro più caloroso “in bocca la lupo” per una stagione che si preannuncia bella tosta, ma sicuramente entusiasmante…”.

P.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...