TAVARNELLE – Il primo giorno di preparazione del San Donato Tavarnelle è stata l’occasione per rivedere, dopo la cocente sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Campodarsego, l’ex direttore sportivo Adriano Nardi, che resta nella società gialloblu come consulente.

Nardi, dopo alcune complicazioni di salute, ha lasciato un messaggio per tutto il gruppo, che è stato letto dal presidente Andrea Bacci, a fianco proprio dell’ex ds.

Ecco le sue parole: “Partiamo tutti alla pari, il mister farà delle scelte ma ricordatevi che il lavoro paga sempre. La società ha fatto grandi sacrifici per allestire questa rosa e adesso tocca a voi ripagare tale fiducia. Servirà un buon gruppo e allora sì che arriveranno tante soddisfazioni. Quando cercherete una spalla, un consiglio o un aiuto Adriano ci sarà, da buon veterano del calcio quale sono. Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...