GREVE IN CHIANTI – Si è concluso il campionato per la giovane Under 15 del Chianti Baseball: “Un campionato – dicono dalla società – fatto di alti e bassi, ma che è sicuramente servito a far crescere i nostri ragazzi”.

“E nell’ultima partita – rimarcano – lo hanno dimostrato, battendo la squadra del Livorno per 12-4; lo stesso Livorno che nella partita di andata aveva avuto la meglio su di noi”.

“Quella contro i livornesi – sottolineano – stata una bella prestazione dei nostri ragazzi: la difesa ha giocato bene, sono rimasti concentrati e in partita fino alla fine, fino a quando è arrivata la bella battuta a basi piene che ha fatto entrare i punti che ci servivano e anche dopo, fino a quando è arrivato il terzo eliminato del sesto inning lasciano l’uomo in terza”.

“Bravi anche i quattro giocatori del 2006 che sono venuti a sostegno della squadra – tengono a dire – Prossimo appuntamento il torneo di Pesaro poi… un po’ di meritate vacanze in attesa della preparazione per la Coppa Toscana. Bravi tutti i nostri ragazzi!”.

Ma non manca un accenno finale al dopo gara: “Bellissima serata il dopo partita organizzato dagli amici di Livorno: ottimo cibo e buona compagnia! Grazie a tutti, alla prossima partita”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...