SAN CASCIANO – Ecco i tre finalisti del premio miglior giocatore della Champions Cup Fratres.

I voti sono stati espressi dal rappresentante di ogni squadra che aveva la possibilità di nominare tre preferenze (la prima preferenza ha riscosso 3 punti, la seconda 2 e la terza 1).

Questa sera, al termine della finale di Champions Cup Fratres (ore 21.45 stadio comunale San Casciano), verrà decretato il vincitore e verranno rese pubbliche le preferenze espresse da ogni squadra.

CIAPPI (Team Poretti): il miglior giocatore della passata edizione (ex aequo con bomber Lumachi) si conferma certezza assoluta della competizione. Quando è in giornata e chiude la saracinesca non ce n’è per nessuno.

TAFLAY (Sultano B&C): un giocatore pazzesco. Dribbling e facilità di calcio fuori dal comune. Alla sua prima apparizione nella competizione rischia già di portarsi a casa due premi individuali (attualmente risulta ancora primo nella classifica marcatori con ben 18 reti). Abbiamo esaurito gli aggettivi per descriverlo, semplicemente “bomber Tafla”.

CAROSI (Team Poretti): si è preso la sua personale rivincita cambiando squadra e giungendo per la seconda volta in tre anni in una finale di Champions. Ha contribuito con i suoi gol al raggiungimento di un traguardo importante che ancora però richiede l’ultimo sacrificio. Vola super Ricca.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...