TAVARNELLE – Uno spettacolo i Summer Camp promossi dal San Donato Tavarnelle, che hanno animato l’estate di tanti bambini. Fra sport, rispetto per i compagni, formazione. E tanto divertimento.

Al campo sportivo di Tavarnelle hanno partecipato tecnici federali, giocatori professionisti ed allenatori con un solo intento: far giocare i bambini all’insegna del divertimento, della fairplay e della cultura sportiva

Nel pacchetto, oltre al kit di abbigliamento, i pranzi, la visita a Pisa per il beach soccer con una seduta di allenamento, trekking e un ingresso alla piscina Gramasteda di Sambuca.

Leonardo Massai, Federico Madau, Paolo Orsi, due calciatori della prima squadra come Gabriele Vecchiarelli e Giulio Giordani, e l’ex portiere viola Gianmatteo Mareggini: questi sono solo alcuni dei nomi che sono scesi in campo per allestire un Summer Camp indimenticabile.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...