MISANO ADRIATICO – La partita decisiva, il momento topico è arrivato. Stamani mattina i ragazzi dell’Under 15 della E.Go Tavarnelle si giocano tutto in una partita alle finali nazionali di Misano Adriatico.

Questi i risultati di ieri.

EGO Tavarnelle – Teramo: 16-24

Sconfitta maturata nel secondo tempo: “Purtroppo – dice lo staff al seguito dei ragazzi – non siamo riusciti a giocare come nel primo che era finito in perfetta parità! Peccato ma Teramo superiore anche se poi noi mollato un po’ nel finale”.

Cus Venezia – EGO Tavarnelle: 12-12

Dopo un primo tempo giocato alla pari, con buone azioni, Tavarnelle finisce sopra di una rete.

Secondo tempo con errori da entrambe le parti, partita in bilico fino alla fine. Sul pareggio Tavarnelle sbaglia il gol della vittoria a 30 secondi dalla fine.

Ottima però difesa nel finale, dove l’ultimo assalto del Venezia viene neutralizzato dal portiere tavarnellino.

“Questa mattina – dicono ancora dalla E.Go – ci giochiamo il tutto per tutto con Palazzolo, squadra bresciana con ottimi giocatori. Chi vince tra noi e loro passa il girone per seconda e accede ai quarti di finale. Ma siamo convinti che possiamo giocarcela se riusciamo a mantenere alta la concentrazione: e se vinciamo siamo già tra le migliori otto squadre d’Italia!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...