SAN CASCIANO – Finale sfiorata per la squadra dell’Asd Il Gabbiano nella categoria LD Junior/Senior alle Finali Nazionali Campionato di Serie D FGI a Rimini.

La squadra composta da Allegra, Rosy, Gaia e Marta ha affrontato la gara in una categoria con un alto livello tecnico, in cui oltre alla successione con nastro e palla e l’esercizio individuale, il programma prevede la squadra con i cerchi.

Purtroppo un errore proprio in quest’ultimo esercizio ha compromesso il risultato finale che non ha permesso per pochi decimi di accedere alla finale che sarebbe stata senza dubbio alla portata, visti i punteggi ottenuti.

“Ci siamo dovuti accontentare con un po’ di amaro in bocca di non poter gareggiare nella finale – il commento della società – ma siamo consapevoli che il lavoro fatto da ginnaste e tecniche in questi mesi su un lavoro di squadra nuovo e complesso è nella giusta direzione e da proseguire con fiducia e costanza”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...