SAN CASCIANO – Settimana intensa quella dal 25 al 29 giugno per la Champions Cup Fratres, organizzata dalla Sancascianese Tornei.

Una settimana al termine della quale, questa è la TOP 7 selezionata da SportChianti… .

1 – Pupilli (Sultano B&C)

Il rigore parato a 5 minuti dal termine nella sfida contro l’Atletico Cirrosi sul parziale di 4-3 è decisivo per annientare moralmente gli avversari ed ottenere l’ennesima vittoria.

2 – Gelli (Sin Nombre)

Fisicità, tecnica e tempismo negli interventi. Tutte doti che rendono Gelli un grandissimo difensore.

3 – Bagnolesi (Sultano B&C)

Motorino instancabile dei gialloneri il classe 95 è una continua spina nel fianco per attaccanti e difensori. Tre reti siglate in settimana.

4 – Bellucci (Sin Nombre)

Cinque gol nelle ultime due partite lo rendono il centrocampista più prolifico della settimana. Attacca, difende e dribbla: giocatore più unico che raro.

5 – Tomasulo (Martinentus)

Esordio da sogno per il fantasista dei Martinentus nella nostra competizione. Una tripletta che porta i gialloneri ad una strabiliante vittoria contro i Sunset.

6 – Calvetti (Sin Nombre)

Gol e tanta personalità per il giovanissimo classe 2001. Faggioli ha trovato davvero un armai in più in questa competizione.

7 – Taflay (Sultano B&C)

Giocatore pazzesco. Ha una velocità di gambe ed una facilità di calcio impressionanti. Quando la palla arriva sui suoi piedi lo spettacolo è assicurato. Una doppietta ed una tripletta in questa settimana lo proiettano tra i primi posti della classifica marcatori.

Allenatore Andrea Calonaci (Sultano B&C)

Sei vittorie su sei, nessuno ha fatto meglio di loro in questa fase a gironi. Unica squadra ancora imbattuta assieme agli All Blacks. Mister Calonaci sta gestendo nel migliore dei modi un gruppo di giocatori veri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...