stretta di mano tra Degl'Innocenti e il presidente Zepponi

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Dopo il tris di arrivi ufficializzati ieri (Burzagli, Frascadore e Benvenuti), ecco che il Grassina piazza subito un altro colpo per il centrocampo.

E’ di oggi infatti la stretta di mano ufficiale tra il presidente Tommaso Zepponi e il centrocampista classe 1991 Tommaso Degl’Innocenti.

Giocatore al tempo stesso di quantità e di qualità, vero play-maker, dopo gli esordi nel settore giovanile del Modena, Degl’Innocenti si è messo in mostra nelle ultime stagioni con la maglia della Rignanese, della quale ha preso presto le chiavi del centrocampo, contribuendo anche al salto dall’Eccellenza alla Serie D.

Nell’ultima annata a gennaio si è trasferito al Grosseto in Eccellenza.

La squadra maremmana avrebbe puntato volentieri su di lui anche per questa stagione, anche se poi l’accordo non è stato trovato anche per motivi logistici legati alla distanza.

Ne ha approfittato così il Grassina che ha piazzato il primo colpo importante per un centrocampo che si potrebbe arricchire nelle prossime ore di un paio di altri elementi.

La squadra che sarà affidata a Matteo Innocenti prende così sempre più forma, dopo i colpi sistemati in difesa e le importanti conferme in attacco (da Baccini a Bruni, da Cragno a Bellini).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...