TAVARNELLE – Continuano ad allenarsi le squadre del settore giovanile della E.Go Tavarnelle in vista di due appuntamenti molto importanti che chiudono un bellissimo anno agonistico per i biancoverdi.

Il settore promozionale under 11 e under 13, con alcuni U15, parteciperà in Trentino al camp estivo di Campo Tures organizzato dalla società dal 4 al 8 luglio nella bellissima Valle Aurina.

I giovani tavarnellini faranno per tre giorni allenamenti mattina e pomeriggio improntati su tecnica individuale e divertimento, il tutto per prepararsi al torneo internazionale che si svolgerà lì il sabato e la domenica con ben più di 130 squadre iscritte nelle varie categorie.

Intanto la Under 15 sta continuando a lavorare in palestra sotto lo sguardo di coach Varvarito per preparare al meglio le finali nazionali di categoria che si svolgeranno a Misano Adriatico dal 10 al 15 luglio.

In funzione di questo, oggi pomeriggio è in programma un torneo a Montecarlo di Lucca, in memoria di Zaim Kobilica, grande campione della pallamano italiana: la E.Go affronterà Prato, Ambra e Montecarlo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...