SAN CASCIANO – Girone B Champions Cup Fratres. Ecco la TOP della settimana appena trascorsa per quanto riguarda il girone B.

1 – Parrini (Sin Nombre): se i Sin Nombre hanno rialzato la testa i meriti sono anche e soprattutto suoi. Il portierone del Montelupo, dopo l’assenza pesantissima alla prima giornata contro il Sultano B&C, è tornato a proteggere la sua porta e lo ha fatto alla grande.

2 – Faggioli (Sin Nombre): il capitano dei Sin Nombre non si è lasciato abbattere dalle critiche dopo le due sconfitte iniziali ed ha risposto alla grande in questa settimana con due prestazioni di livello condite anche da un fantastico gol contro i Sunset.

3 – Benelli (Martinentus): l’esterno dei gialloneri si dimostra ancora una volta il più incisivo e costante dei suoi. Si arrangia ovunque, anche in difesa, ma sopratutto segna. Sei reti in quattro partite.

4 – Taflay (Sultano B&C): una delizia per gli occhi vederlo giocare. Un mix di tecnica e rapidità che, se in giornata, può essere letale. Nel Girone B solo Monticciolo ha segnato come lui, entrambi a quota sette reti.

5 – Calonaci Y. (Porcellona): talvolta pecca di esperienza ma anche questa settimana segna altre due reti che lo proiettono a fianco ai grandi nella classifica marcatori. Niente male per un 2000.

6 – Marchi (Sultano B&C): se non fosse per Taflay, sarebbe il bomber del Sultano. Quattro reti nelle ultime due giornate. Con una coppia così i ragazzi di Mister Calonaci possono sognare.

7 – Monticciolo (Gli Epurati): nel Girone B è l’unico giocatore assieme a Benelli ad aver segnato dalla prima alla quarta giornata. Se Gli Epurati hanno raccolto la prima vittoria nel nostro torneo è merito sopratutto suo e del suo poker.

Allenatore – Andrea Calonaci (Sultano B&C): la sua squadra è semplicemente una macchina da guerra. Padroni indiscussi del Girone B fino a questo momento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...