TAVARNELLE – Bellissima soddisfazione per i giovani classe 2005 del San Donato Tavarnelle che al “Guidi” del Galluzzo hanno fatto il pieno di trofei.

I ragazzi guidati Edoardo Santagati e Giacomo Conti hanno prima vinto il Trofeo Centro Sportivo Galluzzo, battendo in finale il Novoli con ben 5 reti (4 Seghi, 1 Santagati),dopo aver superato per 5-2 i padroni di casa in semifinale.

I gialloblù poi hanno trionfato anche nella SuperCoppa, superando in finale per 3-1 il Belmonte (vicecampione nel Trofeo Scagliotti e partecipante alla SuperCoppa al posto dell’Olimpia Firenze), grazie al gol di Leoncini e alla doppietta di Seghi.

“Vogliamo dire grazie a tutti i genitori – dicono Edoardo Santagati e Giacomo Conti – e a Leonardo Massai per la fiducia che ci è stata concessa. E’ stata una annata che ci porteremo dentro per sempre. Al di là dei risultati la soddisfazione più grande è stata quella di vedere un gruppo di amici e di genitori unito. Sentirsi dire grazie da tutti non ha avuto prezzo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...