TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una partita di calcio per beneficenza, una partita di calcio per contribuire al grande sforzo fatto da un’importante associazione del territorio.

Proprio così, la “Partita della Solidarietà” tra Vip Toscani e Rappresentativa Tavarnuzze, sarà un’ulteriore spinta in avanti per la campagna di sottoscrizione “Un Mattone per la Sede” promossa dalla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze in occasione dell’acquisto della sede storica di Via della Repubblica.

Tantissime le partecipazioni: dalle Vecchie Glorie Viola al Centro Storico Lebowski; dalla Fiorentina Women’s FC a ex giocatori della serie A.

Il tutto sarà condotto dalla voce di Nick Ceccarini (Radio Toscana) che durante il match presenterà ed intervisterà i giocatori.

L’appuntamento è sabato 23 giugno al campo sportivo “Ascanio Nesi” di Tavarnuzze col seguente programma:

– Ore 17: Inaugurazione nuovo mezzo per disabili

– Ore 17.30: Partita della Solidarietà

– Ore 20: Cena su prenotazione

– Ore 21.30: Dj Set

I biglietti per la partita (10 euro adulti e gratuito per bambini sotto i 10 anni) sono disponibili presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze in Via della Repubblica 70 Tavarnuzze, il negozio “Scodinzolando” in Via Montebuoni 207 Tavarnuzze, il bar Caffè Latino in Via G. di Vittorio 14 Tavarnuzze e presso il campo sportivo dell’ASD Tavarnuzze Impruneta Via Cassia 160/A Tavarnuzze.

Negli stessi luoghi sarà possibile prenotarsi per la cena (15 euro a persona).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...