CHIANTI SENESE – Dopo una stagione lunga ed estenuante appena conclusa, le “nostre” società sportive continuano comunque, in piena estate, a impegnarsi a fondo.

Fra centri estivi, “camp” e, in questa “incursione” di SportChianti in terra di Chianti Senese, anche con momenti di svago pieni di auto ironia.

Grazie al mister Eupizi e ai suoi vice quest’anno al GSD Berardenga sono riusciti a fare un gruppo bellissimo, compatto.

Sia con i genitori che con i bambini delle annate 2011/2012/2013. E i più piccoli 2014 ma allenati da Palei.

A fine anno proprio a mister Eupizi è venuta l’idea di far scendere in campo anche… le mamme. Idea accolta con entusiasmo e messa in pratica sabato 16 giugno.

La partita mamme VS figli, stravinta dai figli di 9 a 2 (con l’entrata finale a sorpresa in campo di alcuni babbi con tanto di parrucca), s’ è conclusa poi con un ricco pranzo a base di braciata e buon bere.

Una sessantina di persone in tutto, tra grandi e piccini, che una volta di più ci hanno ricordato che la bellezza del calcio, dello sport, è proprio questa.

GS Berardenga che nel mese di luglio organizza i campi estivi: per chi volesse informazioni, 3487400653 (Katy), oppure gsdberadenga@email.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...