SAN CASCIANO – Anche quest’anno torna uno dei tornei storici 3vs3 della Provincia fiorentina.

Edizione numero 18 per il Torneo 3c3 Summer League organizzato dal San Casciano Basket.

Dal 25 al 29 giugno tutti sotto canestro per affrontare emozionanti sfide per contendersi il tanto amato prosciutto e l’accesso alle finali nazionali, quest’anno San Benedetto del Tronto (con soggiorno offerto) del 3c3 del Circuito nazionale 33BK per il titolo di Campione d’Italia.

Per la prima volta ci sarà anche anche il torneo femminile, che si disputerà sabato 30 giugno.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 giugno (22 giugno per il femminile), ma si chiudono al raggiungimento di 20 squadre.

 

Previste squadre da 3 a 5 giocatori e per tutti i nati a partire dall’anno 2001 (ogni partita può esser giocata solo da un massimo di 4 giocatori), si gioca presso il playground dei giardini di via della libertà a San Casciano Val di Pesa.

Anche se il campo si trova all’aperto è garantito lo spogliatoio con docce calde e il campo del PalaSport in caso di pioggia.

Tutte le info su http://www.basketsancasciano.it/index.php/torneo-3c3-summer-league-san-casciano-basket-dal-25-29-giugno-2018/

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...