SAN CASCIANO – La seconda fase si è chiusa con una netta sconfitta, ma l’Under 12 dell’Azzurra Pallavolo ha concluso lo stesso al primo posto questo difficile e delicato campionato, al debutto “a sei”, distanziando Certaldo e San Michele, le avversarie più vicine.

“Le nostre ragazze al primo anno di debutto a 6 – scrive la società sancascianese – sono riuscite a dominare e a stravincere questo delicato campionato. Davvero egregio è stato il lavoro svolto dall’allenatrice Barbara Bonini che con estrema bravura è riuscita ad aggregare ma soprattutto integrare tutte le giocatrici con esiti a dir poco eccellenti”.

“Questo prestigioso risultato – prosegue – è il coronamento di una strepitosa annata vissuta in continua crescita che ha permesso di ottenere un meritatissimo primo posto. Il ringraziamento va anche alla società e ai genitori che con grande dedizione e passione hanno incitato e sostenuto la squadra, ma l’applauso più grande va sicuramente a loro, alle nostre atlete che hanno ottenuto il massimo risultato mettendo in campo impegno e sacrificio applicandosi in allenamento come in partita. Quindi non ci resta che festeggiare questa sontuosa vittoria e augurare un immenso in bocca al lupo per la prossima stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...