IMPRUNETA – Con la cena di premiazione svoltasi giovedì sera si è concluso il sesto Trofeo Francesco Giani.

Di fronte ad oltre settanta persone, la squadra vincitrice composta da Simone Parenti, Serena Manetti, Fabio Fantuzzi e Tommaso Barbetti ha ricevuto lo splendido piatto di ceramica realizzato da Bruno Buccioni.

Tutti i partecipanti sono stati premiati con una formella in cotto realizzata da Marco Masini e con un asciugamano celebrativo del torneo, dono dei genitori di Francesco, Marcello e Danila.

Dalla cena e dalle offerte sono stati raccolti, tolte le spese, 700 euro, che saranno devoluti al Meyer.

Il Circolo Tennis Impruneta tiene a ringraziare “di nuovo tutti i giocatori, le persone che hanno partecipato, Bruno Buccioni, Marco Masini e ovviamente il Comitato la Barazzina, che come in ogni edizione ha dato un importante contributo all’organizzazione del torneo”.

“Grazie a Marcello e Danila – concludono – per la forza e il coraggio che mostrano in ogni occasione. Maggio è il mese della primavera, ma ormai da tradizione è il mese di Francesco e del suo torneo di tennis: ritrovarsi tutti insieme permette di fermare il tempo e di tenere vivo il ricordo di un amico”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...