SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Una vittoria che vuol dire speranza. Una vittoria che vuol dire che la Seconda Divisione del Chianti Volley non molla le speranze di salvezza.

Finisce con una meritata vittoria la “gara 3” dei play out  contro il Santa Maria a Pignone, in una partita che ha palesato pochi momenti di calo e che è stata giocata dalle ragazze chiantigiane con la giusta determinazione.

Ragazze che iniziano decise fin da subito, e giocando con pochi errori prendono il largo e vincono nettamente il primo parziale.

Anche nel secondo Chianti Volley sempre avanti, nonostante che le ragazze fiorentine (più mature) facciano il possibile per rientrare nel match.

Il terzo set va un po’ più per le lunghe e termina meritatamente a favore del Chianti Volley per 26-24.

Grazie a questo risultato la squadra va all’ultima fase dei play out, dove incontrerà la Rinascita; non sarà facile e ci sarà da dare il massimo. Chi vince è salvo, chi perde retrocede.

Prima gara sabato sera a Firenze, seconda ed eventuale terza in casa del Chianti Volley.

Termina invece ai quarti l’avventura nei play off di coppa Under 16, avendo perso la gara di ritorno a San Michele.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...