SAN CASCIANO – Si sta dipingendo del colore viola di Pattinando San Casciano anche quest’ultima parte di stagione.

Bei successi per le atlete sancascianesi anche alle gare provinciali Uisp all’Olmatello: su 61 atlete iscritte Serena Mandarò e Nora Branchi, prima e quarta classificate.

A Fucecchio invece vince ha vinto ancora il titolo regionale Aics Danila Lavilla, già più volte campionessa regionale e terza ai campionati nazionali.

Alle gare di Scandicci invece un 14° posto per Livia Bakiasi, mentre poteva andare meglio per Barbara Rofi infortunatasi qualche giorno prima ma comunque capace di affrontare lo stesso la gara con grande caparbietà.

Successi importanti conquistati dal club sancascianese grazie anche all’impegno di tutti gli insegnanti Danila Lavilla, Emanuele Mori, Antonella Canale e il supporto tecnico fondamentale di Edy Benozzi.

Le ragazze intanto si stanno preparando per il saggio di fine anno sportivo che vedrà le atlete impegnate in strepitose e spettacolari evoluzioni a tema quest’anno: cabaret, la pioggia e lo stadio, in due appuntamenti il 13 e 18 giugno alle ore 21 presso il centro sportivo di Cerbaia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...