TAVARNELLE – Premiazione in grande stile ieri pomeriggio per i ragazzi del settore giovanile della Pallamano Tavarnelle.

Le squadre Under 15, Under 17 e Under 19, vincitrici dei rispettivi campionati regionali, hanno fatto visita all’azienda, nonché sponsor della società, E.Go Engineering di Marco Santandrea il quale ha spiegato e illustrato il progetto aziendale in Europa.

La società biancoverde ha voluto fortemente quest’incontro per far conoscere ai propri tesserati dal vivo il main sponsor che li ha sostenuti in questo anno intenso e pieno di ottimi risultati.

Dopo si è svolta la premiazione singola di tutti i “campioni” i quali sono stati omaggiati di un trofeo ricordo di quest’annata storica per tutto il movimento della pallamano giovanile a Tavarnelle.

“Ho voluto fortemente questa serata assieme al nostro main sponsor – spiega il d.t. Matteo Pelacchi – Ritengo sia fondamentale far capire ai nostri giovani la vicinanza delle aziende che ci sostengono e quello che fanno per noi. Ringrazio l’azienda E.Go per quello che sta facendo e farà nel proseguio per la nostra società. Adesso abbiamo festeggiato ma dalla settimana prossima iniziano i campionati nazionali”.

E mercoledì pomeriggio la Under 19 biancoverde sarà la prima a partire verso le finali nazionali che assegnano lo scudetto. Rotta per l’Abruzzo per il girone a quattro che vale la semifinale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...