GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Dalle otto piccolissime della baby dance, 3 e 4 anni, con tutù rosa che ballavano Occidentali’s Karma, alle coppie di adulti impegnate in balli di coppia a ritmo di bachatango e balli caraibici fino alle esibizioni dei gruppi di ragazze impegnate durante l’anno nelle gare di dance show.

Alla Casa del Popolo di Grassina è andata in scena la serata che conclude la stagione della Star Dance, presentata da Alessandro Masti, lo speaker di Radio Toscana che non ha mancato di far divertire il pubblico anche con un paio dei suoi scherzi telefonici.

Tutti gli allievi si sono esibiti a più riprese nella pista da ballo, ricreando le coreografie ideate dalla loro insegnante Samanta che sul finale si è esibita in un’applaudissima la performance ‘Il risveglio di una bambola’ in coppia con Marco.

In queste immagini alcuni dei momenti dello spettacolo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...