SAN CASCIANO – Giovedì 17 maggio. Una data che difficilmente potranno dimenticare allenatori, staff, dirigenti, giocatori e tifosi di Sport Insieme San Casciano.

Il team guidato dalla coppia Becattini-Bianchi ha infatti collezionato la sua terza vittoria consecutiva, che ha regalato agli azzurri il loro primo campionato di calcio integrato.

Partita bella ed avvincente quella disputata contro il Felicittá Doccia di mister Fulciniti e terminata poi col risultato di 6-5 in favore della compagine sancascianese.

Per Sport Insieme a segno Wurst, Gargini, Villella A., Luchini, Pellegrini e Muratore L..

Una fantastica giornata di sport terminata poi con un bellissimo “terzo tempo”. Una cena che ha visto la partecipazione di giocatori, allenatori, dirigenti e tifosi di entrambe le squadre.

Si conclude così quindi il primo campionato di calcio integrato costituito da quattro fantastiche realtà: Sport Insieme San Casciano, Il Ritrovo, Isolotto e Felicittá Doccia.

Un plauso particolare ad Andrea Mori, allenatore de Il Ritrovo, a lui vanno i meriti di aver trovato e riunito i rappresentanti delle diverse squadre per dare il via alla costituzione del campionato.

“Siamo soddisfatti di questo campionato – hanno commentato Becattini e Bianchi – una vera e propria vittoria di tutte le squadre partecipanti. Abbiamo lanciato un nuovo modo di vedere il calcio ed abbiamo ricordato alle persone che davanti ad un pallone proviamo tutti quanti le stesse emozioni.”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...