foto tratta dal sito ufficiale del Campodarsego

CAMPODARSEGO (PADOVA) – Fibrillazione non solo in casa San Donato Tavarnelle in vista della finalissima di Coppa Italia di domani pomereggio.

Ovviamente c’è tanta agitazione ed emozione anche in casa degli avversari del Campodarsego.

La squadra veneta arriverà stasera in Toscana. Intanto ha parlato il presidente Daniele Pagin, attraverso i canali ufficiali della società biancorossa.

“Stiamo vivendo questa attesa con grande euforia – le parole del numero uno del sodalizio veneto – Oggi pomeriggio sarò a Firenze ad attendere l’arrivo della squadra, li seguirò nell’ultima rifinitura e starò coi ragazzi fino alla partita. Abbiamo fatto un percorso eccezionale, i ragazzi hanno fatto tanto e sono stati bravi, tra la finale play-off e la finale di Coppa posso dirmi sicuramente soddisfatto, anche se non siamo riusciti a vincere il campionato”.

“Sono un po’ agitato, domani ci giochiamo la partita più importante della storia del club – prosegue – e spero che possa concludersi con una grande soddisfazione per noi. La settimana è stata frenetica, abbiamo organizzato tre pullman di tifosi e non è stato facile, ma sono davvero felice che tanta gente ci segua per questo appuntamento così importante”.

“A questo punto, possiamo consacrarci dopo tre anni ad altissimi livelli, provando a conquistare un trofeo che nessuna squadra padovana è mai riuscita a raggiungere – dice Pagin – sarà molto emozionante assistere alla finale di domani, i ragazzi hanno dato il massimo per tutta la stagione per arrivare sin qui. Sul campo, poi, vada come deve andare: il Campodarsego vuole la vittoria, ce la giocheremo nel migliore dei modi”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...