l'1-0 di Giordani

TAVARNELLE – Meno tre giorni alla finalissima di Coppa Italia. E febbre… gialloblù sempre più alta in casa del San Donato Tavarnelle.

La società tavarnellina ha già dovuto chiedere altri 100 biglietti alla LND per il match del “Bozzi” contro il Campodarsego: i tifosi gialloblu stanno infatti facendo sentire il loro calore e i tagliandi messi a disposizione sono andati presto esauriti.

Il San Donato Tavarnelle metterà così a disposizione ulteriori biglietti per poter arrivare sabato 19 maggio alle 16.30 allo stadio senza alcun problema.

Chi è deciso ad acquistare il biglietto potrà farlo alla segreteria dello stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.

Il botteghino del ‘Bozzi’ sarà a disposizione per l’acquisto del tagliando dal costo unico di 10 euro.

Ma non è solo al botteghino che sta pensando la società gialloblu che vede questo momento come una vera e propria festa che anche sugli spalti avrà la sua coreografia.

Il presidente Andrea Bacci ha infatti annunciato una iniziativa che coinvolge i giovani tesserati della Scuola Calcio del San Donato Tavarnelle che entreranno gratuitamente allo stadio.

“Siamo di fronte a un appuntamento molto importante per la società – ha detto il presidente – Non coinvolge solo la prima squadra ma tutti i nostri ragazzi. Come può un allenatore motivare e cercare di caricare anche i più giovani? Prendendo l’esempio della prima squadra, arrivata in una finale, dove nel futuro ci potrebbero essere quei piccoli gialloblu del San Donato Tavarnelle. Sulle ali dell’entusiasmo abbiamo pensato di regalare la sciarpa gialloblu e una bandierina ai bambini della Scuola Calcio che, accompagnati dai genitori, si presenteranno allo stadio ‘Bozzi’ con la maglia gialloblu o con la muta da passeggio del San Donato Tavarnelle”.

Inoltre la sciarpa gialloblu è a disposizione di tutti i tifosi alla segreteria dello stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa al costo di 10 euro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...