IMPRUNETA – Dopo il furto (e la rabbia) del 30 aprile scorso, quando ignoti entrarono nel Palazzetto dello Sport di Impruneta portando via materiale prezioso per le attività del Basket Impruneta, ecco subito, come si conviene a chi non si arrende, la giusta reazione.

Giovedì 17 maggio dalle 20 infatti, il Basket Impruneta insieme a un’altra realtà molto attiva in paese, il Circolo San Giuseppe, ha organizzato un’apericena (Aperi-Basket) a sostegno della società di basket.

Che, lo ricordiamo, nel furto si è vista porgtare via la consolle che comanda il tabellone, la valigetta con tutta l’attrezzatura da gara, tre palloni e tutte le merendine/cioccolate/bevande che venivano usate per il bar durante le partite.

Il costo è di 12 euro, gratis i bambini fino a 6 anni. E conoscendo i volontari del circolo e le loro “mani d’oro” ci sarà… da leccarsi i baffi!

Prenotazioni presso il bar del Circolo allo 0552312304 oppure al numero 3334065315. Entro martedì 15 maggio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...