IMPRUNETA – Anche quest’anno al Circolo Tennis di Impruneta ritorna il Trofeo Francesco Giani, giunto alla sua sesta edizione.

Così come accade dal 2013, si giocherà a tennis ricordando Francesco, scomparso alla fine del 2012 a neanche 17 anni, nel consueto torneo organizzato dai ragazzi del Circolo in collaborazione con il comitato La Barazzina.

La formula sarà quella di sempre, con quattro squadre di quattro giocatori ciascuna: sabato 19 maggio dalle 14 e domenica 20 maggio dalle 9 alle 13 si svolgeranno le semifinali, mentre sabato 26 maggio dalle 14 avranno luogo le finali. 

Francesco Giani

Il Circolo ringrazia anche quest’anno Bruno Buccioni e Marco Masini, che hanno offerto dei manufatti per la squadra vincitrice.

La premiazione si terrà giovedì 31 maggio durante l’apericena che si terrà al Circolo Tennis, e per il quale ci si può prenotare sin da ora.

L’incasso della cena, insieme alle offerte raccolte durante la manifestazione, sarà devoluto in beneficenza.

“Speriamo – dicono gli organizzatori – come sempre di vedere una bella partecipazione, insieme ai genitori di Francesco, Marcello e Danila, e a tutti coloro che vorranno ritrovarsi anche questo maggio per stare insieme in ricordo di un amico”.

@RIPRODUZION RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...