CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Primavera – ed estate – ricca di interessanti impegni e di bellissimi appuntamenti in casa Sancaballet.

I corsi regolari della Scuola termineranno a metà giugno. Ma prima della chiusura estiva domenica 3 giugno ci sarà il saggio 2018 “Colori in scena” al teatro Niccolini, mentre giovedì 14 giugno Sancaballet danzerà alla sagra del Pinolo a Chiesanuova e sabato 16 giugno alla festa di Cerbaia.

Da lunedì 18 a venerdì 29 giugno ecco invece “Giugno in Danza”: corsi, laboratori e stage per tutti, dai piccoli di 3-4 anni fino agli adulti con insegnanti della scuola (Stefania Belli, Margherita Mana, Luca Led Miniati, Frank Provvedi) e insegnanti ospiti esterni (Massimo Andaloro, Stefano Bucket Bautista, Christian Wisp Perego, Valentina Rossi).

Dal 2 al 13 luglio invece partirà il Campus estivo Estat&danzA in Toscana, condotto da Stefania Belli, Margherita Mana, Luca Miniati LED, Stefano Bucket Bautista, Massimo Andaloro e ospite d’onore Sabrina D’Aguanno, danzatrice e coreografa della Compagnia Akerusia Danza di Napoli.

Il Campus avrà lezioni di classico, repertorio, sbarra a terra, Musical, Contemporaneo, Lab Coreografico, hip hop, Breakdance per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 18 anni.

(lezioni dalle 10:30 alle 20:00. Per info, costi e alloggi: segreteria@sancaballet.net oppure 339-737 7953 dal lunedì al giovedì ore 16-19)

Parteciperanno, oltre agli allievi di Sancaballet anche allievi provenienti dal resto della Toscana, dalla Liguria, dal Piemonte, allievi che hanno ricevuto la borsa di studio come premio consegnato in vari concorsi e rassegne nazionali.

In seguito anche alcuni allievi della Sancaballet con borsa di studio parteciperanno al Campo estivo SalernoDanzaD’amare a Salerno e al Festival di Chiavari per concludere il mese di luglio con la massima soddisfazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...