TAVARNELLE – Tante bellissime soddisfazioni ancora per l’Artistica Tavarnelle impegnata nell’ultimo week end nelle finali della Mini Prima Categoria 4 Attrezzi a Pisa.

E le ginnaste tavarnelline sono tornate a casa con risultati importanti.

Nella sezione Senior Magdalena Vanni è salita sul secondo gradino del podio al volteggio.

Ma è stato soprattutto nella sezione Junior che le atlete chiantigiane si sono fatte valere.

Linda Bacci è salita sul terzo gradino del podio della gara di giornata e sul secondo alle parallele, mentre Marta Morganti si è laureata campionessa regionale sia nel concorso generale sia alle parallele.

“Il titolo di campionessa regionale è arrivato proprio in una delle gare dove ci sono più atlete in competizione – raccontano le allenatrici Michela e Valentina Di Bella e Martina Giani – Questo, sommato anche agli altri bellissimi piazzamenti, ci rende orgogliosi e ci ripaga del lavoro svolto. Speriamo che le Amministrazioni ci riservino delle sorprese perché ci meritiamo di lavorare in spazi più adeguati. Ancora nel prossimo week end saremo presenti per le categorie alte e poi ci prepareremo per il nazionale”.

Il prossimo appuntamento è per domenica 13 maggio a Montevarchi per le finali regionali di Seconda e Terza Categoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...