Seconda Divisione

IMPRUNETA – Ottimi risultati nel fine settimana per la Pallavolo Impruneta. Nell’ultima giornata del campionato Fipav vince la Seconda Divisione in casa del Pontemediceo per 3 a 0 e passa ai play-off al quarto posto con avanti Euroripoli e Firenze Ovest.

Il Calenzano promosso direttamente in Prima Divisione. Sabato prossimo il primo incontro con il San Giusto Le Bagnese del girone B giunto terzo.

Vince anche la Terza Divisione per 3 a 0 in casa della Sancat. Sfortunate le ragazze del Francalanza che per un solo punto di differenza non agguantano la zona play-off, cedendo purtroppo il posto alla Sestese.

Buona partita anche dell’Under 12 Chianti Nord Impruneta che domenica mattina a Tavarnuzze vince per 3 a 0 contro le coetanee del Valdarninsieme.

Niente da fare invece per l’Under 18 che, sempre a Tavarnuzze, cede per 3 a 1 contro il Rignano.

Ottima prova invece per le giovanissime dl Mini Volley in trasferta a Empoli e a Brozzi domenica pomeriggio. Vinte tutte le gare in programma al concentramento eccetto una.

Non passa invece l’Under 12 4×4 al palazzetto di Impruneta, sempre domenica pomeriggio. Perse ambedue le gare contro il Tavarnelle e la Virtus Poggibonsi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...