L'Under 18 Uisp Impruneta-Chianti Nord, unica squadra vittoriosa nel week end appena trascorso per la Pallavolo Impruneta

IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – Settimana no per la Pallavolo Impruneta, con sconfitte un po’ dappertutto tranne per per l’Under 18 Uisp targata Impruneta-Chianti Nord.

Perde la Seconda Divisione al Palaimpruneta, nel derbyssimo contro le ragazze del Chianti Volley (1-3).

Sconfitte in una partita un po’ troppo nervosa, fra spalti e arbitraggio che hanno generato tensioni.

Che hanno portato a cartellini rossi e gialli e, purtroppo, anche qualche parola di troppo.

A prescindere dal risultato, le ragazze di Salemme entrano definitivamente in zona play-off con una giornata di anticipo.

Giornata no anche per la Terza Divisione di Francalanza, che cede per 0 a 3 contro le colleghe del Barberino.

Nonostante la facile (sempre però sulla carta) e ultima partita di sabato prossimo, sembra compromesso purtroppo l’accesso alla fase playoff, a seguito anche delle vittorie del Vaiano e della Sestese, dirette concorrenti in classifica.

Trasferta amara a Dicomano per l’Under 12 Uisp. Le biancoverdi perdono lo scontro diretto al vertice per 3 a 0  contro la squadra di casa.

Sorrisi a go-go invece nell’UUnder 18 Uisp targata Impruneta-Chianti Nord, che battono  le coetanee dell’Euroripoli con un secco 3 a 0, interrompendo così la lunga fase negativa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...