Penultima giornata dei campionati e la Top 11 chiantigiana è sempre di altissimo livello anche se perde gli elementi di Eccellenza di Grassina e Antella il cui torneo è già chiuso.

Si va in campo ancora una volta col 4-3-3.

Tra i pali spazio al sancascianese Ridi che salva la preziosa vittoria dei gialloverdi a Strada in Chianti.

In difesa Cecconi dell’Atletico Impruneta e Lazzerini del Chianti Nord si sistemano sugli esterni, mentre gli esperti Murras del Lebowski e Frosali del San Donato Tavarnelle vanno a fare i centrali.

In mediana regia affidata al barberinese Maravigli, con il sostegno del confermato Ricci della Sambuca e di Dilaghi del Belmonte: tutti e tre a segno nell’ultima giornata.

In attacco tra attaccanti di movimento: Fiumi del San Polo, Gamberucci del Cubino e Becattini del Cerbaia, che ha salutato i neocampioni di Seconda Categoria con un gol e la fascia di capitano al braccio.

Sulla panchina si va a sedere Andrea Serrau: il suo Lebowski supera all’ultimo tuffo anche l’ostacolo Dicomano e adesso è davvero a un passo dal traguardo.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...