CASSANO MAGNAGO – Tre giorni dopo la sfida di andata al PalaFrancioli, torna in campo già stasera la E.Go Tavarnelle per il ritorno dei play-out contro i lombardi del Cassano Magnago, in un match determinante per la permanenza in Serie A anche per la prossima stagione.

I biancoverdi di Lalic sono arrivati in provincia di Varese stanotte, dopo aver chiuso ieri sera alle 20.30 l’allenamento di rifinitura ed essersi messi in viaggio.

Fischio d’avvio alle 20 di stasera al PalaTacca: E.Go dovrà provare a rimontare dal 25-27 di sabato.

“La società ha deciso di anticipare di un giorno la partenza in vista di questa sfida molto delicata – spiega il d.t. Matteo Pelacchi – Ho chiesto ai ragazzi di mettere in campo tutto quello che hanno e soprattutto di combattere dal primo all’ultimo minuto con la consapevolezza dei propri mezzi”.

“Abbiamo disputato sabato scorso una gara al di sotto delle nostre capacità – prosegue – con molti errori soprattutto in fase offensiva. Cassano si è dimostrata ottima squadra ma noi dobbiamo entrare in campo e credere in una possibile rimonta. Solo cosi può venir fuori una grande gara. L’importante è uscire dal PalaTacca di Cassano avendo messo in campo grinta e cuore poi sarà il campo a parlare e a decidere la nostra sorte”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...