IMPRUNETA – Un grido di dolore quello che si alza nella mattina dell’ultimo giorno di aprile da parte del Basket Impruneta.

“Purtroppo – scrive la società in una nota sui suoi canali social – stanotte sono entrati i ladri nel palazzetto di Impruneta. Hanno divelto l’armadio e portato via la consolle che comanda il tabellone, la valigetta con tutta l’attrezzatura da gara, tre palloni e tutte le merendine/cioccolate/bevande che venivano usate per il bar durante le partite”.

“Hanno anche devastato tutta la segreteria del gestore della palestra – denunciano – Tutto questo ci mette in seria difficoltà per le ultime gare del campionato e non solo, perché purtroppo la consolle ha un costo molto elevato”.

“Sono atti – concludono sconsolati – che mettono molto in difficoltà una società piccola come la nostra. E sinceramente vorremmo davvero sapere di cosa se ne fanno di una consolle e delle palette per i falli!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...