SAN CASCIANO – Un podio tutto sancascianese per il pattinaggio. Davvero strepitosi i risultati delle atlete di Pattinando San Casciano alle gare Aics che si sono svolte a Firenze.

A conferma che si tratta di una società che ha tolto…. i freni e sta dimostrando di scalare le classifiche.

Su nove atlete partecipanti, ben otto sono sono arrivate sul podio: Nora, Thea, Asia, Barbara, Matilde hanno centrato il primo posto, Livia il secondo, Chiara e Serena il terzo, mentre Adele ha comunque conquistato l’ottava piazza.

La prossima competizione importante sarà quella delle gare regionali ma intanto non si smette di gioire per un podio dipinto di viola (nuovo colore della società ormai in grande ascesa )….

Tutte le atlete hanno dimostrato carattere e voglia di fare.

“Ci alleniamo tanto – dicono dalla società – e ringraziamo in modo particolare l’Assessore allo Sport Roberto Ciappi che con il suo impegno ci ha consentito di raggiungere questi risultati anche se vorremmo porre un’attenzione particolare a coloro che potrebbero fornirci una soluzione migliore per effettuare allenamenti in spazi più idonei al centro di San Casciano. Per noi pattinatrici sarebbe la più grande conquista..allora potremmo puntare ancora più in alto”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...