Under 14

IMPRUNETA – Bilancio con chiari e scuri quello della Pallavolo Impruneta dopo l’ultimo week end di partite.

Vincono Terza Divisione e Under 14, partita no per la Seconda Divisione. Ma andiamo per ordine

Come previsto sin dalla vigilia, facile vittoria per le ragazze di Francalanza (22-25, 15-25, 12-25).

In casa della Sales la Terza Divisione imprunetina vince con un secco 3 a 0 e rientra in gioco per i play-off  ai danni del Vaiano Volley, stesso punteggio ma con una partita vinta in meno.

Incontro quindi delicatissimo sabato prossimo in casa contro il Barberino, secondo in classifica. E  sicuramente determinato a rimanerci al fine di sfruttare i vantaggi degli accoppiamenti in fase play-off.

Vittoria dell’Under 14 Fipav in casa dell’Empoli Nera per 2 a 3  (15-25, 13-25, 25-16, 25-20, 8-15). Empoli Nera a cui le ragazze imprunetine strappano la terza posizione in classifica.

La Seconda Divisione perde in casa dell’Euroripoli per 1 a 3  archiviando definitivamente possibili opzioni per il secondo posto in classifica.

Perso il primo set, nonostante il caldo tropicale dell’impianto di Sorgane (oltre 35 gradi)  le biancoverdi reagiscono e pareggiano con il secondo.

Il terzo set vede in vantaggio le imprunetine di diversi punti; un vantaggio  non gestito a dovere dalle ragazze di Salemme che alla fine vengono  superate di misura. Quarto set completamente in mano all’Euroripoli.

Al concentramento del Minivolley maschile di Prato e di Rufina giornata di soddisfazioni per la squadra Red Impruneta e quella Green targata Impruneta-Galluzzo.

I ragazzi di Aprili hanno veramente giocato bene, con pochi errori, poche battute sbagliate. E con quasi tutte le gare vinte con i coetanei delle altre squadre partecipanti. Ma, soprattutto, con tanto, tantissimo divertimento!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...