TAVARNELLE – Un trionfo dietro l’altro per il settore giovanile della E.Go Tavarnelle. Dopo il titolo regionale Under 19, arriva anche quello per l’Under 17.

Sul campo di Arezzo i biancoverdi sfoderano una gara impeccabile sotto tutti i punti di vista e battono gli aretini con il risultato di 28 a 30.

Con questa vittoria staccano definitivamente gli avversari e si laureano campionati toscani di categoria.

Gioia immensa sul campo e sugli spalti da parte di tutti i tavarnellini per un risultato che va a premiare la serietà e competenza di tutto lo staff creato in questi anni nella Pallamano Tavarnelle.

Ovviamente felicissimi gli allenatori Francesco e Lorenzo Provvedi, e poi tutto il club dal presidente Ennio Frullano in giù.

Intanto, nella giornata da incorniciare per E.Go, si aggiunge anche la Under 15 che vince meritatamente in trasferta contro Medicea con il risultato di 17 a 19 e si riprende la testa della classifica proprio a due punti di distanza dai medicei.

I ragazzi di Varvarito hanno dimostrato grande carattere e con un secondo tempo buono hanno portato a casa il risultato.

Adesso mancano ancora quattro giornate alla fine di questa poule promozione e Tavarnelle è pronta a puntare al massimo risultato anche in questa categoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...