i festeggiamenti per la conquista della Serie A due anni fa

TAVARNELLE – Giorno di anniversari in casa della Pallamano Tavarnelle.

Due anni fa esatti la società biancoverde viveva il suo giorno più storico, quello della promozione in Serie A.

Proprio sabato 16 aprile 2016 con il pareggio sul campo di Modena i biancoverdi conquistavano per la prima volta nella loro storia il pass per il massimo campionato.

Quella Serie A che proprio adesso, alla vigilia del girone unico nazionale, i tavarnellini stanno cercando di difendere in ogni modo ai play-out.

Da una salvezza all’altra, tra l’altro ieri, in occasione di quella matematica dei concittadini calcistici del San Donato Tavarnelle in Serie D, il club del presidente Frullano ne ha approfittato per fare i complimenti ai gialloblù del presidente Bacci via social: “Il Presidente della Asd Pallamano Tavarnelle, insieme a tutto il Consiglio, il Direttore Tecnico, gli allenatori e tutti i tesserati, si congratulano con tutta la Vostra Società per aver raggiunto il meritato traguardo della salvezza nel difficile Campionato Nazionale di serie D. Complimenti e buon proseguimento!”.

Questo il messaggio scritto dai biancoverdi sulla pagina facebook dei “cugini” calcistici.

Un bel modo anche per celebrare tutta Tavarnelle che quest’anno, sia nel calcio che nella pallamano, si sta facendo valere e conoscere anche in campo nazionale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...