Sincro San Casciano

SAN CASCIANO – Aquatica ha preso parte, con la squadra di nuoto sincronizzato di San Casciano e Rignano sull’Arno, alla settima Gara Nazionale Open UISP, da venerdì 6 a domenica 8 aprile a Forlì.

Una rappresentativa nutritissima guidata dalle due allenatrici, Carmen Smith col gruppo di San Casciano e Serena Starnotti con le ragazze di Rignano.

La manifestazione, che si è disputata nel bellissimo impianto comunale forlivese, ha visto eccellenti affermazioni delle ragazze di San Casciano, sia a livello individuale che con gli esercizi di squadra.

In un contesto di partecipazione di alto livello, le allieve di Carmen Smith hanno colto un bel successo con le gemelle Selene e Syria Saccardi, a podio anche nella gara individuale, oltre che nell’esercizio di squadra della categoria Juniores.

Particolarmente significativo l’impegno assiduo delle ragazze, la passione che le sostiene ed il grande spirito di gruppo, per una squadra che da otto anni si sta imponendo all’attenzione del mondo del sincronizzato.

Il gruppo di Rignano, più articolato ma ancora “acerbo”, ha fatto una ottima esperienza, confrontandosi con realtà che da più tempo frequentano eventi del genere, ed anche in questo caso passione, impegno e compattezza stanno dando vita ad una realtà importante che cresce giorno dopo giorno.

Le “sincro girl” di San Casciano sono: Iole Ciari, Carolina Corsi, Emma Fabbrizzi, Arianna Panzarella, Irene Pastore, Giulia Poggi, Sara Poggi, Alice Pruneti, Selene Saccardi e Syria Saccardi.

Il gruppo delle sincronette di Rignano sull’Arno è composto da: Sara Vichi, Camilla Cencetti, Giulia Rubegni, Giulia Conti, Virginia Vannini, Gaia Bonaiuti, Martina Stella Bartolozzi, Giulia Innocenti, Giulia Pelini, Denise Sestini, Irene Fiorello, Giulia Maremmi, Carlotta Velgi, Caterina Galli, Giulia Crocetti, Giorgia Longano, Ambra Maioli, Giada Frascani, Sara Damiano, Giulia Pignotti, Chiara Cappelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...