lo stadio di Arma di Taggia

ARMA DI TAGGIA – Nell’ultimo turno la vittoria contro il Montecatini ha dato ancora un po’ di ossigeno a delle speranze di salvezza che però paiono davvero ridotte ai minini termini.

I giocatori dell’Argentina di Arma di Taggia stanno continuando a lottare in ogni match, anche se da qualche mese ormai la rosa della squadra e lo staff tecnico non ricevono i rimborsi da parte della società.

Ma la situazione è in evidente perggioramento.

Almeno a quanto riportato dalla testata ligure rivierasport.it, pare che i giocatori ormai da qualche tempo non abbiano “a disposizione né il materiale da gioco né quello sanitario in caso di eventuali infortuni”.

Inoltre parallelamente va peggiorando anche il terreno di gioco dello “Sclavi”.

Insomma davvero una situaizone delicatissima, tanto che Riviera Sport paventa anche la possibilità che la formazione ligure, possa anche non terminare il campionato, a cinque giornate dalla fine della regular season.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...