TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – La passione per il grigionero abbraccia il mondo. Il mondo del Centro Storico Lebowski si allarga di anno in anno. È quanto emerge dal bilancio alla fine della campagna tesseramenti per la stagione 2017-18.

531 i soci, contandoli uno per uno.

Ma divisi addirittura su 4 continenti, in quasi duemila chilometri che vanno da Tavarnuzze ad Auckland in nuova Zelanda, passando per 19 nazioni diverse e i 70 città sparse per il mondo.

Una crescita inarrestabile partita nel 2013, triplicata nel giro delle ultime tre stagioni e legata a un modo diverso di intendere il calcio e non solo ai risultati (molto positivi) che stanno arrivando sul campo.

“Qualcuno ha il CSL nella testa dalla mattina alla sera, dal lunedì alla partita; altri dimostrano il loro amore con la voce alla domenica, con una foto da chissà dove, con un aiuto nei momenti più insperati. Tutti insieme, siamo i proprietari di questa società, comunque vada, ovunque ci porti questo viaggio” così scrive il CSL sui social.

A luglio ripartirà la campagna di tesseramenti per la stagione 2018-19.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...